Per ogni ordine inferiore a € 200,00 saranno addebitati € 10,00 per spese di spedizione.
La merce verrà affidata al corriere GLS-Executive e verrà consegnata entro 24/48 ore dall’ordine.
Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna con indicato numero di telefono e indirizzo della sede dove ritirare il pacco.
Dopo 5 giorni di giacenza, le consegne non recapitate verranno rispedite al mittente.
In caso di mancato ritiro della merce entro i termini massimi di giacenza a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, quest'ultimo sarà considerato rifiutato e fatto rientrare presso i magazzini della Clean International con rimborso spese a carico del cliente.
La merce viaggia adeguatamente imballata, in caso di rottura o manomissione del pacco, il cliente deve rifiutare il ritiro della merce.
Le spese di sostituzione del prodotto e di riconsegna sono a totale carico della nostra azienda.